Opzione modello. Superbonus: al via la trasmissione telematica del modello per l’opzione


Лучше всего оставаться в корабле и вообще не открывать люка.

Inoltre, ha approvato le specifiche tecniche per la trasmissione telematica del modello. Chi deve inviare la comunicazione La comunicazione relativa agli interventi eseguiti sulle unità immobiliari è inviata dal beneficiario della detrazione, direttamente oppure avvalendosi di un intermediario.

Per gli interventi che danno diritto al Superbonus la comunicazione relativa agli interventi eseguiti sulle unità immobiliari è inviata esclusivamente dal soggetto che rilascia il visto di conformità. In tale ultimo caso, il soggetto che rilascia il visto è tenuto a verificare e validare i dati relativi al visto di conformità e alle opzione modello e attestazioni.

opzione modello

La comunicazione della cessione del credito relativa alle rate residue non fruite per un intervento effettuato sulle parti comuni di un edificio è inviata dal singolo condomino direttamente oppure avvalendosi di un intermediario.

Per gli interventi che danno diritto al Superbonus, la comunicazione deve essere inviata esclusivamente dal soggetto che rilascia il opzione modello opzione modello conformità. Un approfondimento è dedicato alle spese di riqualificazione energetica riguardanti le parti comuni condominiale.

opzione modello

Acquista su shop. Ti è piaciuto questo contenuto?

opzione modello

Con la newsletter Teknoring resti sempre aggiornato.