Token certificati


A differenza tuttavia della firma a mano, quella basata su certificato è difficile da falsificare poiché contiene informazioni cifrate che sono associate in modo univoco al firmatario. Per firmare un documento con una firma basata su certificato, è necessario ottenere un ID digitale o crearne uno autofirmato in Acrobat o Adobe Reader.

La chiave privata viene utilizzata per creare la firma basata su certificato.

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Il certificato è una credenziale che viene automaticamente applicata al documento firmato. Certifica Le opzioni Certifica offrono un livello di controllo superiore sul documento rispetto a Firma con certificato.

Per i documenti che richiedono la certificazione, è necessario certificarli prima di firmarli. Se un documento è già stato firmato, le opzioni Certifica sono disabilitate. Quando si certifica un documento, è possibile controllare i tipi di modifiche che possono essere apportate da altri utenti.

È possibile certificare un token certificati anche senza visualizzare la firma.

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Firma con certificato Quando si firma con un certificato, la firma viene considerata come una firma di approvazione. La funzionalità relativa alla token certificati temporale e il supporto nativo per la convalida a lungo termine delle firme introdotte in Acrobat 9.

Utilizzo del certificato per la firma del codice - ilvecchiocasale.it

Il formato di firma predefinito, se impostato di conseguenza, è conforme alla Sezione 2 dello standard PAdES. È possibile modificare il metodo di firma predefinito o il formato nel pannello Firme della finestra di dialogo Preferenze.

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In Creazione e aspetto, fare clic su Altro. Impostazione di firme basate su certificati È possibile accelerare il processo di firma e token certificati i risultati effettuando le seguenti operazioni prima di avviare il processo. Vedere Creare un ID digitale autofirmato. Non è possibile applicare una firma basata su certificato senza un ID digitale Impostare il metodo per la firma predefinito. Creare un aspetto per la firma basata su certificato. Esaminare tutte le pagine di un documento prima di firmarlo.

Federation servers require token-signing certificates to prevent attackers from altering or counterfeiting security tokens in an attempt to gain unauthorized access to federated resources. Token-requisiti del certificato di firmaToken-signing certificate requirements Un token-certificato di firma deve soddisfare i requisiti seguenti per lavorare con ADFS:A token-signing certificate must meet the following requirements to work with AD FS: Per un token-certificato per firmare un token di sicurezza, il token di firma-certificato di firma deve contenere una chiave privata. For a token-signing certificate to successfully sign a security token, the token-signing certificate must contain a private key. L'account del token certificati AD FS deve avere accesso alla chiave privata del certificato per la firma di token - nell'archivio personale del computer locale.

È possibile infatti che siano presenti campi firma in più di una pagina. Sia gli autori che i firmatari devono configurare il proprio ambiente di firma.

Vedere Impostare le preferenze della firma.

Utilizzo del certificato di firma del codice

Scegliere un tipo di firma. Token certificati sulle firme di approvazione e di certificazione per determinare il tipo da scegliere per il documento specifico.

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Vedere Tipi di firme. Token certificati possibile consentire determinate azioni, nascondere e visualizzare i campi di dati, e cambiare il modo in cui il contenuto influisce sul processo di firma. Personalizzare i flussi di lavoro della firma utilizzando valori iniziali I valori iniziali consentono agli autori dei documenti un controllo aggiuntivo, permettendo loro di specificare quali scelte possono eseguire i firmatari al momento della firma di un documento.

Possono inoltre specificare requisiti di firma per elementi quali certificati e server di marca temporale.

È anche possibile creare firme diverse per scopi altrettanto eterogenei. Per alcuni, è possibile fornire un livello di dettaglio superiore.

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  3. Разочарование было столь горьким, что Элвин, боясь заговорить, стал молча рассматривать распростершийся перед ним огромный мир.

Formati delle firme A. Fai clic sul campo firma con il pulsante destro del mouse e scegli Firma documento o Certifica con firma visibile. Scegli Crea nuovo aspetto dal menu Aspetto della finestra di dialogo Firma. Nella finestra di dialogo Configura aspetto firma, digitare un nome per la firma che si token certificati creando. Al momento di firmare, la firma sarà selezionata in base al nome.

Per importare il file di immagine, fare clic su File, quindi su Sfoglia e selezionare il file di immagine.

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In Configura testo, selezionare le opzioni che si desidera visualizzare nella firma. Vedere anche Abilitare le lingue da destra a sinistra.

Aprire la finestra di dialogo Preferenze. Nella sezione Categorie, selezionare Firme. Per Identità e certificati token certificati, fare clic su Altro. Digitare il nome utente e la password personali oppure seguire le istruzioni per creare un account. Fare clic su Token certificati, quindi fare clic su Fine. Token certificati e token PKCS 12 È possibile disporre di più ID digitali utilizzabili per scopi token certificati, ad esempio se vengono firmati documenti assumendo ruoli diversi o utilizzando differenti metodi di certificazione.

Gli ID digitali sono generalmente protetti da password. Essi possono essere archiviati sul computer in file di formato PKCS Gli ID comuni possono essere archiviati su un server. In Acrobat è incluso un gestore di firme predefinito in grado di accedere agli ID digitali da varie posizioni. Il server funge da posizione ideale per la memorizzazione di certificati utente nelle imprese che utilizzano la cifratura con certificato.

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Per Marca temporale documento, fare clic su Altro. Selezionare Server di directory a sinistra, quindi fare clic su Importa. Se il file è firmato, fare clic sul pulsante Proprietà firma per controllare lo stato della firma corrente. Se viene richiesto di confermare la selezione, fare clic su OK.

Firme basate su certificato

Il server di directory viene visualizzato nella finestra di dialogo Impostazioni di protezione. Utilizzare il file per configurare il server di directory su un altro computer. Nella sezione Categorie, selezionare Identità. Immettere nome, società e indirizzo e-mail token certificati creare il proprio profilo. Selezionare Server di directory, quindi selezionare uno o più server a destra.

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  • Firme basate su certificato, Adobe Acrobat
  • Firma Digitale - CNS Token | ilvecchiocasale.it
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Fare clic su Esporta, selezionare una destinazione, quindi fare clic su Avanti. Effettuare una delle seguenti operazioni: Per salvare il file, specificarne il nome e il percorso, quindi fare clic fare soldi su internet wmmail Salva. Nota: consultare anche Esportare le impostazioni token certificati protezione. Le marche temporali vengono visualizzate nel campo firma e nella finestra di dialogo Proprietà firma.

Nota: Se al momento della firma del documento non era stata incorporata alcuna marca temporale, sarà possibile aggiungerne una in seguito. Vedere Convalida a lungo termine delle firme. Se si applica una marca temporale dopo la firma di token certificati documento, verranno utilizzate le informazioni di data e ora fornite dal server di marca temporale.

Se si dispone di un file di impostazioni di protezione, installarlo senza seguire le istruzioni riportate di seguito per la configurazione di un server.