Scheda opzioni


fare soldi sul conto come puoi guadagnare in 2 giorni

Version Formato: Grafico: Scheda Opzioni È possibile formattare un grafico Indicatore utilizzando la scheda Opzioni della finestra di dialogo Formato: finestra di dialogo Grafico. Tale scheda viene visualizzata esclusivamente se si sta formattando un grafico Indicatore.

Sono disponibili le seguenti opzioni di formattazione: Impostazioni indicatore: selezionare le opzioni di formattazione quali lo stile di visualizzazione dell'ago nel grafico indicatore e lo spessore del bordo da visualizzare attorno all'indicatore. Stile indicatore: consente di specificare se presentare il grafico Indicatore scheda opzioni stile di grafico Vecchio precedente alla versione 8.

Lo stile di grafico Nuovo ha scheda opzioni ed effetti più vivaci. Stile lancetta: stabilisce lo stile della lancetta nell'indicatore. Questa opzione è disponibile solo se l'opzione Stile indicatore è impostata su Nuovo.

Tale scheda viene visualizzata esclusivamente se si sta formattando un grafico Indicatore. Sono disponibili le seguenti opzioni di formattazione: Impostazioni indicatore: selezionare le opzioni di formattazione quali lo stile di visualizzazione dell'ago nel grafico indicatore e lo spessore del bordo da visualizzare attorno all'indicatore. Stile indicatore: consente di specificare se presentare il grafico Indicatore nello stile di grafico Vecchio precedente alla versione 8.

Stile bordo: stabilisce lo stile del bordo intorno all'indicatore. Spessore bordo: stabilisce lo spessore del bordo intorno all'indicatore.

robot di trading per tendenza esempi di strategie di opzioni binarie

Spessore gamma: se è stato selezionato lo stile Vecchio per il grafico indicatore, utilizzare questa opzione per impostare scheda opzioni dimensione del bordo dell'indicatore. Affinché questa proprietà sia applicata ai grafici Indicatore con stile nuovo, un progettista deve abilitare Scheda opzioni di qualità per l'indicatore nella casella di dialogo Opzioni grafico Indicatore in MicroStrategy Developer. Per informazioni sulla procedura, vedere la guida di MicroStrategy Developer.

come fare 600 velocemente guadagni rapidi per oggi

Angolo iniziale: consente di specificare la posizione nell'indicatore in cui hanno inizio le etichette di intervallo. Angolo finale: consente di specificare la posizione nell'indicatore in cui hanno termine le etichette di intervallo. Argomenti correlati.

posizione di opzione lunga e corta come creare una strategia per le opzioni